Roma – È morto il bimbo di tre anni coinvolto nell’incidente avvenuto sabato scorso 28 maggio nei pressi di Guidonia, vicino a Roma.
Il bimbo era stato ricoverato nella Terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli in codice rosso.
Le sue condizioni, apparse subito gravissime, hanno determinato la morte avvenuta oggi nonostante tutti i tentativi dell’equipe medica della Terapia intensiva pediatrica guidata dal professor Giorgio Conti.
Nell’incidente, uno scontro tra due auto, rimasero ferite tre persone e le condizioni del piccolo sono apparse subito disperate.
Il bimbo fu estratto dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco e fu trasportato in codice rosso in elisoccorso al Gemelli di Roma.
- Rottamazione quater, prossima rata in scadenza oggi 28 febbraio
- Ars Sicilia, agricoltura e pesca, Abbate: pronti i criteri per i finanziamenti a tasso agevolato
- Israele e Stati Uniti attaccano Iran, Trump: Teheran non avrà il nucleare
- Operaio muore mentre cerca di sbloccare nastro trasportatore: Condrò piange Antonio Rocco Russo
- Cade dal primo piano mentre monta un condizionatore: muore Francesco Greco di 53 anni




