Ragusa – Confesercenti Provinciale Ragusa esprime le più vive congratulazioni al nuovo Direttivo della Camera Penale degli Iblei per il prestigioso incarico ricevuto, riconoscendone il valore professionale e sociale per l’intero territorio.
Luigi Marchi, Presidente, e Massimo Giudice, Direttore di Confesercenti Provinciale Ragusa, hanno dichiarato:
«Rivolgiamo le nostre congratulazioni all’Avvocato Nunzio Valerio Palumbo per la sua elezione alla Presidenza della Camera Penale degli Iblei e a tutto il nuovo Direttivo per il prestigioso incarico ricevuto. È per noi motivo di orgoglio che tale responsabilità venga affidata a un professionista di altissimo profilo del Foro di Ragusa, punto di riferimento per la giustizia e la cultura giuridica del nostro territorio. Siamo certi che questo nuovo mandato contribuirà significativamente al rafforzamento delle istituzioni giuridiche e alla valorizzazione della funzione del difensore nel processo penale.»
Un momento significativo per la provincia di Ragusa, che conferma come competenza, impegno e senso di responsabilità siano pilastri essenziali nella costruzione di una comunità più consapevole, giusta e partecipata.