Vittoria – FC Vittoria è lieta di annunciare la riconferma del centrocampista Lorenzo Leggio per la prossima stagione agonistica. Dopo un’annata di grande impegno e continuità, in cui Leggio ha realizzato 2 reti importanti e decisive, fornito 4 assist e garantito una presenza costante in campo, il giocatore continuerà a vestire con orgoglio la maglia biancorossa.
Classe e dedizione contraddistinguono Lorenzo, un elemento fondamentale per l’equilibrio della squadra e un punto di riferimento nel centrocampo. La sua capacità di contribuire sia in fase offensiva sia in quella di contenimento sarà un valore aggiunto.
“Sono molto contento di poter continuare il mio percorso con il FC Vittoria – afferma Leggio. La scorsa stagione è stata per me un’opportunità importante di crescita, grazie anche all’ambiente positivo che ho trovato in società. Sono pronto ad affrontare questa nuova stagione con entusiasmo e determinazione, soprattutto con l’arrivo di mister Campanella, che porta nuova energia e idee. Il mio obiettivo è dare sempre il massimo per la squadra, aiutando i compagni e facendo sentire la mia presenza in ogni partita. Sono convinto che, con il lavoro di tutti, potremo raggiungere risultati importanti e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi.”
La società conferma così la fiducia in un giocatore che ha dimostrato grande professionalità e che sarà sicuramente una pedina chiave nel progetto tecnico per il futuro.