Il corpo di un camionista greco di 61 anni è stato scoperto senza vita nell’abitacolo del suo tir, parcheggiato nel supermercato Panorama di Marghera. La macabra scoperta è avvenuta ieri mattina intorno alle 9. L’uomo, da giorni irreperibile, è stato rintracciato da un collega che ha notato il suo veicolo fermo da tempo in via Orsato.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Carabinieri e il Pubblico Ministero per gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni, la segnalazione è giunta dagli operatori logistici che, non avendo ricevuto risposta dall’uomo all’interno del veicolo, hanno allertato le autorità.
Dalle prime indiscrezioni sembra che la causa della morte sia stata un improvviso malore. Il medico legale, durante una prima ispezione, non ha rilevato segni di violenza sul corpo.
Attualmente, la salma è stata affidata all’autorità giudiziaria veneziana, che presumibilmente la restituirà ai familiari nelle prossime ore, non essendo necessari ulteriori esami.