Modica – Da oggi è attiva la video sorveglianza mobile in tutta l’area della Zona Asi Modica – Pozzallo ricadente nel territorio modicano. A comunicarlo l’Assessore all’Ecologia Pietro Lorefice. Diverse telecamere attive h24 su tutto il perimetro per scongiurare gli abbandoni indiscriminati di rifiuti di ogni genere. “Questo fenomeno – commenta l’Assessore – si è ripetuto in passato tantissime volte. Abbiamo investito notevoli risorse economiche per bonificare di volta in volta l’area, deturpata dall’inciviltà di quanti non si sono fatti scrupoli ad abbandonare rifiuti ingombranti e spesso anche pericolosi. Adesso con l’avvio della video sorveglianza mobile sarà molto più semplice beccare i furbetti e sanzionarli come meritano”.
-
Nuovo Bonus Mamme 2025 requisiti, domanda e scadenze: le Istruzioni Inps

Nuovo Bonus Mamme 2025 requisiti, domanda e scadenze. Le Istruzioni aggiornate INPS con tutti i dettagli e le regole
-
Vittoria, il Sindaco Aiello sul ponte di Camarina: mai d’accordo su un ponte solo pedonale

Il Sindaco Aiello sul ponte di Camarina: “Mai d’accordo su un ponte solo pedonale. Serve un tavolo tecnico e una soluzione equa”
-
Modica celebra la nuova bandiera Ecoschool

Samuele Cannizzaro, assessore all’ecologia: Modica celebra la nuova bandiera ecoschool consegna al plesso piano ceci della Santa Marta-Ciaceri




