Attualità

Sindaco Pozzallo: marittimi da vaccinare subito

Il sindaco di Pozzallo scrive all'assessore Razza

0

0

0

0

0

Sindaco Pozzallo: marittimi da vaccinare subito Sindaco Pozzallo: marittimi da vaccinare subito

Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna scrive una lettera all'assessore alla salute Ruggero Razza: marittimi tra categorie da vaccinare subito

Pozzallo - Il sindaco Roberto Ammatuna all’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza: inserire i marittimi tra le categorie con precedenza alla vaccinazione. Ecco cosa scrive nella lettera il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna:  Con la presente voglio rappresentarvi la situazione in cui si sono venuti a trovare, in questo difficile momento, migliaia di marittimi della città di Pozzallo, che devono imbarcarsi nelle navi mercantili e da crociera in tutte le parti del mondo.  Per la nota crisi pandemica, questa categoria ha la necessità di eseguire la vaccinazione per il Covid-19 in tempi celeri, come condizione indispensabile per l’imbarco. Per tale motivo chiedo alla S.V. di inserirli tra le categorie con precedenza alla vaccinazione.

0

0

0

0

0

Sindaco pozzallo
Roberto ammatuna
Ruggero razza
Vaccino
Covid
Marittimi
Commenti
Sindaco Pozzallo: marittimi da vaccinare subito
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il sindaco di Modica con i ristoratori chiusi per Covid
News Successiva
Covid Ragusa, 774 positivi: dati dei Comuni