Economia

Scicli, concessione gratuita del 50% di spazio dehors per bar, pizzerie e gelateria

Lo annuncia una nota del Comune di Scicli

0

0

0

0

0

Scicli, concessione gratuita del 50% di spazio dehors per bar, pizzerie e gelateria Scicli, concessione gratuita del 50% di spazio dehors per bar, pizzerie e gelateria

Scicli – Concessione gratuita del 50% di spazio di dehors alle attività di somministrazione a Scicli. Lo annuncia l’amministrazione comunale  avvisa tutti i titolari di attività di bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, che con atto n.51 del 07/05/2020, la giunta Giannone ha deliberato, in favore di tali attività, la concessione gratuita di un aumento pari al 50% del suolo pubblico, ove possibile, al fine di consentire il distanziamento sociale in ottemperanza alle misure di contenimento derivanti dall'emergenza sanitaria covid-19.

I titolari delle attività in questione che risultino già in possesso di concessione di suolo pubblico possono fare richiesta di aumento presentando apposita domanda di autocertificazione al protocollo con allegata dettagliata planimetria dalla quale si evinca chiaramente la superficie in aumento e i dati della ditta richiedente.  Tutti coloro che faranno richiesta di occupazione suolo pubblico per la prima volta, devono attenersi alla procedura prevista dal regolamento per la disciplina di installazione Dehor approvato con delibera c.c. n.58 del 28/07/2017  e che si trova sul sito del Comune di Scicli alla pagina dello Sportello SUAP sul sito del Comune di Scicli.

 

0

0

0

0

0

Concessione gratuita dehors
Spazio dehors gratuito scicli
Comune scicli
Ultime notizie scicli
Dehors gratuiti bar pizzerie scicli
Commenti
Scicli, concessione gratuita del 50% di spazio dehors per bar, pizzerie e gelateria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fase 2 coronavirus Ragusa e le riaperture di lunedì 18 maggio: ecco quali
News Successiva
Ragusa, sconto Tari per utenze non domestiche: riduzione in base a giorni chiusura