Appuntamenti

Debora Caprioglio, Paola Gassman e Anna Galiena a Comiso

Al Naselli con un grande thriller

0

0

0

0

0

Debora Caprioglio, Paola Gassman e Anna Galiena a Comiso Debora Caprioglio, Paola Gassman e Anna Galiena a Comiso

COMISO – Fuori nevica. Dentro la linea telefonica è stata tagliata. Una lussuosa casa di campagna nella Francia degli anni ‘50 si ritrova isolata. Nulla di strano, se non fosse che il padrone di casa, Marcel, viene trovato morto. Assassinato da una pugnalata nella schiena. Fiato sospeso al Teatro Naselli di Comiso che il prossimo giovedì 27 febbraio, alle ore 21.00, ospiterà “Otto donne e un mistero”, uno straordinario thriller teatrale scritto da Robert Thomas adesso in tournée con la regia di Guglielmo Ferro. Sul palco Anna Galiena, Debora Caprioglio, Caterina Murino, Paola Gassman e con Antonella Piccolo, Claudia Campagnola, Giulia Fiume e Mariachiara Di Mitri.

Chi avrà ucciso Marcel: è la domanda che accompagnerà tutto lo spettacolo e che porterà gli spettatori a interrogarsi ora sull’una ora sull’altra donna. La loro sincerità sarà messa in dubbio, svelati i loro più intimi segreti alla ricerca della verità. Una serata dal ritmo serrato, grazie alla maestria della scrittura di Thomas, la cui opera è sempre un grande successo al teatro e che nel 2002 è diventata anche una famosa pellicola cinematografica: un ingranaggio perfetto per sedurre lo spettatore contemporaneo, in cui emerge la comicità noir d’oltralpe e la lamina sarcastica e comica della vita contro la morte.

 

0

0

0

0

0

Denora caprioglioAnna galienaPaola gassmanTeatro naselli comisoDebora caprioglio comiso
Commenti
Debora Caprioglio, Paola Gassman e Anna Galiena a Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La giornata dei giusti a Vittoria
News Successiva
Ragusa Choco Festival: poche ore di vita ed è già un successo