Sicilia

Banche: licenziamenti in Igea Banca, sindacati e lavoratori in piazza a Palermo

0

0

0

0

0

Banche: licenziamenti in Igea Banca, sindacati e lavoratori in piazza a Palermo Banche: licenziamenti in Igea Banca, sindacati e lavoratori in piazza a Palermo

Palermo, 25 gen. - Fabi, Firsl Cisl, Fisac Cgil, Unisin, Cisal e Ugl saranno tutti al fianco dei lavoratori di Igea Banca nel sit in di protesta contro i licenziamenti che si terrà lunedì 27 gennaio, dalle 10.30 alle 12, in via Principe di Villafranca, a Palermo. "La Fabi e gli altri sindacati non si fermeranno - sottolinea il coordinatore Fabi Sicilia Carmelo Raffa - Ci meraviglia il fatto che Igea Banca non abbia ancora sentito il dovere di revocare gli assurdi provvedimenti di licenziamento.

"Ricordiamo alla direzione e agli amministratori della banca - aggiunge -che il bancario non può essere paragonato al domestico di casa. C'è un contratto nazionale di lavoro che non consente alle aziende di fare licenziamenti immotivati di dipendenti con contratto a tempo indeterminato".

0

0

0

0

0

Igea bancaLicenziamentiSindacati
Commenti
Banche: licenziamenti in Igea Banca, sindacati e lavoratori in piazza a Palermo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sicilia: ad Auci e Sajeva il premio 'A tutta donna 2020'
News Successiva
Catania: FI Giovani in visita alla Sibeg, 'plastic e sugar tax nemiche dell'impresa'