Tecnologie

Apple, cover difettose: sostituzione gratuita per alcuni IPhone

Ecco i modelli interessati

0

0

0

0

0

Apple, cover difettose: sostituzione gratuita per alcuni IPhone Apple, cover difettose: sostituzione gratuita per alcuni IPhone

Apple ha avviato un programma di sostituzione gratuita di alcune custodie con batteria integrata per iPhone. Ad essere interessate sono le Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR, prodotte tra il gennaio e l'ottobre 2019. Alla base della sostituzione non c'è alcun rischio di sicurezza: la sostituzione è stata decisa perché le cover sono difettose. Come si legge in una nota di Apple, le custodie difettose non si caricano, o si caricano in modo intermittente, quando collegate alla presa di corrente, oppure non ricaricano l'iPhone, o lo ricaricano a intermittenza.

 "Questo non è un problema di sicurezza. Apple o un centro di assistenza autorizzato sostituiranno gratuitamente le custodie interessate dal malfunzionamento", evidenzia Apple. (Ansa)

 

0

0

0

0

0

Apple
Cover difettose
Iphone
Sostituzione
Gratuita
Commenti
Apple, cover difettose: sostituzione gratuita per alcuni IPhone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il 5G di TIM supera i 2 Gigabit al secondo: nuovo primato europeo
News Successiva
WhatsApp: attenti al messaggio bufala