Sport

Calcio a Cinque: Asd Giarratana ricarica le batterie

In vista della sfida con Ispica

0

0

0

0

0

Calcio a Cinque: Asd Giarratana ricarica le batterie Calcio a Cinque: Asd Giarratana ricarica le batterie

L’Asd Giarratana torna a sudare dopo la sosta natalizia. Lo stop nel campionato di calcio a cinque di Serie D è stato molto utile anche perché è servito al tecnico, Samuele Puma, per recuperare tutti gli infortunati. Adesso, dunque, il gruppo rossoblù si presenta con la formazione tipo d’inizio campionato. La prossima gara è in programma il 12 gennaio. Quindi, ancora qualche giorno di tempo da sfruttare al meglio. “Cercheremo – sottolinea l’allenatore Puma – di rimetterci in forma. Possiamo dire che, per noi, il campionato è come se iniziasse adesso dopo che l’avvio di stagione è stato non molto brillante. Siamo ancora in piena corsa per cercare di centrare i nostri obiettivi anche se siamo consapevoli del fatto che non sarà per nulla facile”.

L’Asd Giarratana dovrà vedersela con l’Ispica anche nel tentativo di riscattarsi dall’opaca prestazione sul campo della capolista Sporting Club Scicli che, tra l’altro, è costata una sconfitta pesante almeno a considerare il divario nei gol realizzati che si è registrato tra le due compagini. “Dopo il primo impatto con questa categoria – spiega il vicepresidente dei rossoblù, Giacomo Puma – abbiamo capito come lavorare per superare i momenti difficili che, da parte nostra, si verificano in ogni partita. Il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso, quello cioè di puntare al piano superiore. La società rinnova la massima fiducia ai calciatori oltre a rivolgere un caloroso ringraziamento ai nostri sostenitori che ci seguono sempre con immutata stima e che, naturalmente, ci chiedono il massimo”.

0

0

0

0

0

Asd GiarratanaSerie DCalcio cinqueIspica
Commenti
Calcio a Cinque: Asd Giarratana ricarica le batterie
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asd Ragusa Calcio: domani prima gara del 2020
News Successiva
Clinic Optimist al porto turistico di Marina di Ragusa