Attualità

Il degrado regna a Vittoria, allarme di Idea Liberale

Appello alla Commissione prefettizia

0

0

0

0

0

Il degrado regna a Vittoria, allarme di Idea Liberale Il degrado regna a Vittoria, allarme di Idea Liberale

Il degrado regna a Vittoria, appello di Idea Liberale alla Commissione prefettizia. Si chiede la convocazione del Comitato ordine e sicurezza

Il degrado regna a Vittoria, appello di Idea Liberale alla Commissione prefettizia. “La situazione sta rischiando di sfuggire di mano. Dopo quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica. Vittoria ha bisogno di un’attenzione supplementare. Dallo scioglimento del Consiglio comunale a oggi, un’inarrestabile condizione di degrado sembra avere preso il sopravvento.

Il problema, però, è che non si intravede all’orizzonte l’adozione di alcuna contromisura”. E’ quanto sostengono Giuseppe Scuderi, presidente, e Valentina Tagliarini di Idea Liberale secondo cui è indispensabile che dalla commissione straordinaria possa essere lanciata una proposta affinché in città si tenga una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata dal prefetto di Ragusa. “Riteniamo che occorra dare un segnale forte alla città – sottolineano i rappresentanti di Idea Liberale – per evitare che si prosegua lungo una strada che rischia, soltanto, di peggiorare il quadro complessivo. Non possiamo e non vogliamo accontentarci di questa condizione difficile e complicata.

Faremo il possibile per individuare le soluzioni, per suggerire proposte e per portare avanti un percorso che ci consenta di invertire la tendenza. Lo ribadiamo: non è questa la Vittoria che vogliamo e, anzi, ci daremo da fare, con lo spirito di servizio di sempre, per cercare di ricostruire un percorso di rinascita della nostra città a cui tutti, secondo noi, devono collaborare, a cominciare dalla commissione straordinaria che al momento gestisce le sorti della nostra città. Sarebbe ora che i commissari fornissero un segnale importante anziché prevedere che per questa città, se continua così, non ci sarà futuro. Il fatto che non conoscano il territorio non è più una scusa valida per etichettarci senza aiutarci”. 

0

0

0

0

0

Degrado
Appello
Sicurezza
Commenti
Il degrado regna a Vittoria, allarme di Idea Liberale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, borse di studio intitolate ad Alessio e Simone
News Successiva
Ibla Buskers: festival degli artisti di strada di Sicilia