Attualità

Vittoria, il sottotenente Gaetano Piscopo ad Enna: nuovo incarico

A seguito della sua promozione

0

0

0

0

0

Vittoria, il sottotenente Gaetano Piscopo ad Enna: nuovo incarico Vittoria, il sottotenente Gaetano Piscopo ad Enna: nuovo incarico

Vittoria: il sottotenente Gaetano Piscopo, Comandante dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Vittoria, andrà ad Enna per un nuovo incarico

Il Sottotenente Gaetano Piscopo, 57enne, già Comandante dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, a seguito della sua promozione a Sottotenente, lascerà a breve Vittoria per andare a ricoprire l’incarico di Comandante della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Enna.

Il S.Ten. Piscopo, dopo aver frequentato nel biennio 1983/1985 il 36° Corso Allievi Sottufficiali presso la Scuola Sottufficiali dell’Arma dei Carabinieri in Velletri, ha prestato servizio in Calabria e, successivamente, presso la Compagnia di Vittoria ove – dal 1997 - ha retto ininterrottamente l’incarico di Comandante dell’Aliquota Radiomobile. Il neo Sottotenente, ultimata la frequenza del 2° Corso Informativo presso la Scuola Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri a Roma, sarà ora chiamato a ricoprire un nuovo incarico nel capoluogo ennese. 

 

0

0

0

0

0

Vittoria
Sottotenente
Carabinieri
Nuovo
Incarico
Enna
Commenti
Vittoria, il sottotenente Gaetano Piscopo ad Enna: nuovo incarico
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ospedale Ragusa, giocattoli donati al reparto di Pediatria
News Successiva
Meteo Ragusa, nel fine settimana torna il freddo polare