Attualità

Discariche abusive a Scicli, nuove telecamere di videosorveglianza

Anche in corso Mazzini

0

0

0

0

0

Discariche abusive a Scicli, nuove telecamere di videosorveglianza Discariche abusive a Scicli, nuove telecamere di videosorveglianza

Il Comune di Scicli per contrastare il fenomeno delle discariche abusive ha implementato il servizio delle telecamere di videosorveglianza

Il Comune di Scicli ha proceduto alla fornitura di un servizio di implementazione delle telecamere di videosorveglianza da collocare in prossimità dei siti dove gli incivili alimentano discariche abusive, conferendo rifiuti, talvolta anche ingombranti, sporcando l’ambiente e il territorio.

La Polizia locale ha infatti il compito di far rispettare le regole in materia di raccolta differenziata, comminando sanzioni ai cittadini trasgressori e recidivi. Nessuna tolleranza può essere consentita poi in favore di quanti decidono di disfarsi dei rifiuti in maniera illegale. Il servizio di fornitura del sistema di videosorveglianza riguarderà anche la sede della polizia locale in corso Mazzini e dell’annesso autoparco comunale.  

 

0

0

0

0

0

Discariche
Abusive
Scicli
Nuove
Telecamere
Videosorveglianza
Commenti
Discariche abusive a Scicli, nuove telecamere di videosorveglianza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Successo per il Concerto di Capodanno a Modica
News Successiva
Alternanza scuola lavoro a Ragusa: istruzione formazione per lavoro