Roma – Il capo del dipartimento per gli Affari interni e territoriali del ministero dell’Interno, Claudio Sgaraglia, ha diramato una nuova circolare con cui informa i prefetti dell’avvenuta sottoscrizione da parte dei ministri della Salute,
Roberto Speranza, e dell’Interno, Luciana Lamorgese, dell’”addendum” al Protocollo sanitario e di sicurezza dell’11 maggio 2022 per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e referendarie dell’anno 2022.
L’addendum, in considerazione del mutato quadro epidemiologico rispetto alla data di adozione del protocollo stesso, prevede l’uso fortemente raccomandato della mascherina chirurgica per l’accesso degli elettori ai seggi, per il solo esercizio del diritto di voto.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
- Stefania Craxi a Chiaramonte Gulfi
- Santa Croce Camerina, borgate marinare: si potenziano i servizi di pulizia in vista dell’estate
- Confeserfidi chiude un 2024 d’eccellenza: volumi in crescita e gestione efficiente
- Vittoria, sorpreso a spacciare hashish in piazza
- Modica, ultimati i lavori della palestra Cannizzara