Scicli – Trova il fratello riverso a terra in casa e pensando che fosse vivo lo carica in macchina e lo porta in ospedale. E’ successo stamattina intorno alle ore 4:00. al Pte di Scicli. Qui gli operatori del Punto Territoriale di Emergenza (PTE) si sono trovati di fronte a una scena inaspettata: un’auto con a bordo un cadavere.
Secondo il racconto del fratello, l’uomo sarebbe stato trovato riverso a terra. Pensando fosse ancora vivo, il fratello e alcuni connazionali hanno deciso di trasportarlo d’urgenza al PTE di Scicli. Qui, il medico di turno non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’individuo.
La salma sarà ora trasferita all’obitorio, in attesa delle disposizioni del magistrato di turno, che dovrà fare luce sulle cause e le circostanze del decesso. Le indagini sono in corso per chiarire ogni aspetto di questa vicenda.