Scicli – Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nei pressi di Playa Grande, lungo la circonvallazione di Donnalucata. Due auto sono rimaste coinvolte in un violento impatto, e una di queste ha preso immediatamente fuoco, intrappolando il conducente all’interno.
Sul posto sono intervenute prontamente due squadre dei Vigili del Fuoco, ambulanze del 118 e la polizia municipale di Scicli, che sono attualmente impegnate nelle operazioni di soccorso e di ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

Le fiamme hanno completamente avvolto una delle vetture, una Peugeot, rendendo vano ogni tentativo di soccorso per la persona al volante. Il corpo ritrovato all’interno è completamente carbonizzato e, secondo le prime ipotesi, apparterrebbe a una donna. Al momento, l’identità della vittima non è ancora nota.

La conducente dell’altro veicolo coinvolto, una Fiat 500, ha riportato ferite e, dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Anche la sua identità non è stata ancora resa pubblica.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per accertare le cause che hanno portato al terribile scontro e per identificare la vittima. La circolazione nella zona è al momento fortemente rallentata per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. (Foto Assenza)