Arriva il via libera al limite spesa di pagamento in contanti 2022 pari a 2 mila euro così come era previsto negli anni passati. Il Senato ha confermato la fiducia al governo posta al decreto Milleproroghe, che dunque viene approvato in via definitiva. Con l’approvazione del decreto milleproroghe è stato deciso il rinvio dell’abbassamento del limite all’uso del contante, da 2.000 a 1.000 euro, al 2023. Il limite di mille euro era diventato operativo lo scorso 1° gennaio, per effetto del decreto fiscale 2020, ma, adesso, viene nuovamente sconfessato. In sostanza, salvo nuove proroghe, per tutto il 2022 il tetto massimo di spesa in contanti e pari a 2.000 euro, così come era già previsto negli anni passati. Il limite dell’uso dei contanti pari a 2mila euro fa parte delle nuove regole del decreto Milleproroghe insieme al bonus psicologico, al bonus turismo e non solo.
-
Il derby ibleo è del Frigintini, un gol di Concolino basta per espugnare lo Scicli CR

Il derby ibleo è del Frigintini, un gol di Concolino basta per espugnare lo Scapellato Scicli CR. Una vittoria meritata
-
Incidente stradale la notte scorsa sulla Ragusa- Marina di Ragusa

Brutto incidente stradale la notte scorsa, intorno alle ore 2, lungo la strada provinciale 25 che collega Ragusa a Marina di Ragusa.
-
La Viola ha Laganà, la Virtus Ragusa difende il primato: sfida tra big a Reggio

La Viola ha Laganà, la Virtus Ragusa difende il primato: sfida tra big a Reggio. Domenica il PalaCalafiore ospita una rivalità storica.




