Arriva il via libera al limite spesa di pagamento in contanti 2022 pari a 2 mila euro così come era previsto negli anni passati. Il Senato ha confermato la fiducia al governo posta al decreto Milleproroghe, che dunque viene approvato in via definitiva. Con l’approvazione del decreto milleproroghe è stato deciso il rinvio dell’abbassamento del limite all’uso del contante, da 2.000 a 1.000 euro, al 2023. Il limite di mille euro era diventato operativo lo scorso 1° gennaio, per effetto del decreto fiscale 2020, ma, adesso, viene nuovamente sconfessato. In sostanza, salvo nuove proroghe, per tutto il 2022 il tetto massimo di spesa in contanti e pari a 2.000 euro, così come era già previsto negli anni passati. Il limite dell’uso dei contanti pari a 2mila euro fa parte delle nuove regole del decreto Milleproroghe insieme al bonus psicologico, al bonus turismo e non solo.
-
Ragusa, le 15 visite alla Madonna di Lourdes: oggi benedizione dell’acqua

Ragusa – Le 15 visite alla Madonna di Lourdes stanno attraversando i giorni più vivi del loro cammino e la partecipazione continua a crescere con un’intensità che racconta meglio di qualsiasi parola il bisogno di raccoglimento e di vicinanza che molti stanno portando con sé. Chi entra nella chiesa di San Michele in queste ore…
-
Maltempo allerta Meteo Sicilia: ancora piogge e venti di burrasca

Maltempo allerta Meteo Sicilia: venerdì 20 febbraio tra piogge e venti di burrasca. Il bollettino della Protezione Civile
-
Screening oculistici dei Lions nel carcere a Ragusa

Al via Screening oculistici dei Lions nel carcere a Ragusa promosso dai sei Lions Club della provincia di Ragusa




