Arriva il via libera al limite spesa di pagamento in contanti 2022 pari a 2 mila euro così come era previsto negli anni passati. Il Senato ha confermato la fiducia al governo posta al decreto Milleproroghe, che dunque viene approvato in via definitiva. Con l’approvazione del decreto milleproroghe è stato deciso il rinvio dell’abbassamento del limite all’uso del contante, da 2.000 a 1.000 euro, al 2023. Il limite di mille euro era diventato operativo lo scorso 1° gennaio, per effetto del decreto fiscale 2020, ma, adesso, viene nuovamente sconfessato. In sostanza, salvo nuove proroghe, per tutto il 2022 il tetto massimo di spesa in contanti e pari a 2.000 euro, così come era già previsto negli anni passati. Il limite dell’uso dei contanti pari a 2mila euro fa parte delle nuove regole del decreto Milleproroghe insieme al bonus psicologico, al bonus turismo e non solo.
Vittoria, arrestano vittoriese condannato in via definitiva

Vittoria, i carabinieri rintracciano ed arrestano vittoriese condannato in via definitiva. Si tratta di un 27enne
Maltempo: viola divieto e precipita con auto in una voragine nel Messinese

Maltempo: viola divieto e con auto precipita in voragine nel Messinese. Soccorso e ricoverato. Protezione civile Sicilia: sindaco lo denunci
Maltempo Comiso, danni per il ciclone Harry

Maltempo Ragusa, Ciclone Harry a Comiso: alberi abbattuti e pali divelti dal forte vento. Il Sindaco: “Massima prudenza”















