Roma – Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha telefonato al presidente dell’Ucraina, Volodimir Zelensky, per esprimere a lui e al popolo ucraino la solidarietà e vicinanza dell’Italia di fronte all’attacco della Federazione Russa. “Il presidente Zelensky ha confermato il chiarimento totale del malinteso di comunicazioni avvenuto ieri e ha ringraziato il presidente Draghi per il suo sostegno e per la forte vicinanza e amicizia tra i due popoli – spiega Palazzo Chigi in una nota -. Il presidente Draghi ha ribadito al presidente Zelensky che l’Italia appoggia e appoggerà in pieno la linea dell’Unione Europea sulle sanzioni alla Russia, incluse quelle nell’ambito SWIFT. Il presidente ha detto che l’Italia fornirà all’Ucraina assistenza per difendersi. I due presidenti hanno concordato di restare in stretto contatto nell’immediato futuro”. (ITALPRESS).
-
Il Modica Calcio si giocherà l’accesso alla finale in casa

Il Modica Calcio si giocherà l’accesso alla finale in casa. Perfetta parità in quel di Vittoria, tutto sarà deciso al “Pietro Scollo”
-
Il dottore Luciano Carnazza nominato Direttore del Distretto sanitario di Ragusa

Il dottore Luciano Carnazza nominato Direttore del Distretto sanitario di Ragusa. Lo annuncia una nota dell’Asp di Ragusa
-
Modica, inaugurata Una Stanza tutta per sè al Commissariato di Polizia

Modica – È stata inaugurata oggi, mercoledì 3 dicembre, alle ore 18:00, all’interno del Commissariato della Polizia di Stato di Modica “Una Stanza Tutta per Sé”, uno spazio dedicato all’ascolto protetto delle vittime di violenza e delle persone vulnerabili. L’ evento ha visto la partecipazione del Questore di Ragusa, Marco Giambra, della Presidente del Soroptimist…




