Attualità

Avviso

Apertura cimiteri Vittoria e Scoglitti: ecco le nuove regole

La nota del Comune vi Vittoria

0

0

1

0

0

Apertura cimiteri Vittoria e Scoglitti: ecco le nuove regole Apertura cimiteri Vittoria e Scoglitti: ecco le nuove regole

Vittoria - La Commissione Straordinaria ha predisposto, da domani 21 novembre 2020,  la riapertura dei cimiteri comunali di Vittoria e Scoglitti.  L’ingresso nelle aree cimiteriali sarà garantito nel rispetto delle  prescrizioni a tutela della salute e per la prevenzione del contagio da Covid-19. Sarà infatti consentito l’accesso  previa prenotazione tramite applicazione accessibile dall'home page del sito del Comune nella sezione denominata “prenotazioni visite ai cimiteri”. I cittadini che non abbiano prenotato l’orario di visita tramite l’applicazione potranno accedere in base ai  “posti disponibili non prenotati”. Non sarà consentito l’accesso ai cittadini non muniti di presidi sanitari (mascherine) e con temperatura corporea superiore ai 37,5° C.

Dovrà essere sempre garantito il distanziamento interpersonale di 1 mt. La visita presso il cimitero dovrà essere limitata entro il tempo di un’ora. Verrà permessa la sosta delle auto per lo stesso tempo con conseguente sanzione per soste persistenti oltre il tempo necessario per allontanarsi dall’area cimiteriale. L’acquisto di fiori nello spazio antistante il cimitero sarà consentito a condizione che vengano rispettati le prescrizioni di distanziamento previste. L’eventuale assembramento e la mancata osservanza delle prescrizioni determinerà i provvedimenti amministrativi previsti.

0

0

1

0

0

Cimitero vittoria
Comune vittoria
Covid vittoria
Cimiteri aperti
Commenti
Apertura cimiteri Vittoria e Scoglitti: ecco le nuove regole
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, disabile ripreso mentre muore e video sui social: denunciati
News Successiva
Covid Ragusa, 2.963 positivi e 4 morti in 24 ore: i dati Comune per Comune