Politica

Scicli, Benedetta Comitini portavoce di Gioventù Nazionale

Studentessa di lettere

0

0

0

0

1

Scicli, Benedetta Comitini portavoce di Gioventù Nazionale Scicli, Benedetta Comitini portavoce di Gioventù Nazionale

Nominata Benedetta Comitini Portavoce cittadina di Gioventù Nazionale a Scicli, studentessa di lettere, sempre attiva sul territorio e pronta ad affrontare nuove sfide. Aspiriamo a poter avvicinare i giovani alla politica - commenta il neo portavoce cittadino - e ai nostri ideali di sovranità popolare, giustizia sociale e tradizione italiana, che li coinvolga, che li ascolti e soprattutto che assicuri loro un futuro concreto. Battersi affinché ci diano i mezzi per realizzarci nella città che sentiamo "casa" è la battaglia che scegliamo di sposare.  

E' il momento di renderla una realtà concreta: migliori condizioni per le strutture scolastiche, in balìa di un’insana indifferenza da parte dell’amministrazione, in cui piove all’interno, con attrezzature sportive deteriorare, la gestione dell’alternanza-scuola lavoro tragicomica, che dedichi più spazio alla tradizione e la storia di Scicli; per il lavoro, garantendoci contratti regolari, ore di lavoro ragionevoli, formazione, tramite il sostegno ad aziende e settore turistico; per gli eventi sociali, nelle borgate in primis, in modo da ricreare il vero senso della società.L’obiettivo è sradicare la convinzione di dover accettare l'impoverimento spirituale e materiale della nostra città.

Un grande ringraziamento va alla coordinatrice provinciale Nicoletta Tumino, per l’appoggio e il sostegno datomi in questo progetto, al coordinamento di Fratelli d’Italia Scicli, sotto la guida di Margherita Gintoli, che ha creduto nei giovani sciclitani, e a tutto il Partito. Pronti a rendere Scicli una perla siciliana, degna di questo nome. Il movimento giovanile - commenta Nicoletta Tumino Portavoce Provinciale di Ragusa - cresce proporzionalmente alla crescita territoriale dei circoli di fratelli d Italia, siamo infatti presenti in tutte le principali città della provincia e questo è anche grazie alla presenza del partito che ci ha sempre supportato in ciò. L'arrivo di un'altra donna nel direttivo provinciale è poi un valore aggiunto, e lo è ancora di più se la donna in questione è Benedetta Comitini, studentessa di lettere, da sempre impegnata nella difesa dei valori e delle tradizioni che ci contraddistinguono sia come persone che come partito. Credo nelle sue potenzialità, e sono sicura che riuscirà a svolgere un buon lavoro sulla città di Scicli, in sinergia con alrni giovani e con il partito cittadino al quale fa capo Margherita Gintoli. Le auguro pertanto di svolgere un buon lavoro, ricordandole di poter contare sempre sul supporto della comunità provinciale. La comunità iblea di Gioventù Nazionale - commenta il vice portavoce provinciale Biagio Zago - cresce sempre di più, diventando punto nevralgico delle istanze giovanili in provincia. Per questo, siamo estremamente contenti dell’apertura di un nostro nuovo circolo: GN Scicli nella persona di Benedetta Comitini.  Una ragazza in gamba, caparbia e capace di poter dar voce ai giovani sciclitani che saranno da oggi sempre più rappresentati ed ascoltati soprattutto.  La famiglia si allarga, e si arricchisce di nuove speranze e comunità. La direzione provinciale ha da sempre lavorato nel massimo impegno su tutti i fronti, e da oggi riusciremo a farlo meglio, grazie a Benedetta che gode di tutta la nostra stima ed affetto. Noi ci siamo, comunità in marcia verso il nostro domani!

 

0

0

0

0

1

Benedetta comitiniPortavoceGioventu nazionale
Commenti
Scicli, Benedetta Comitini portavoce di Gioventù Nazionale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, confronto di Territorio con il sindaco
News Successiva
Gazebo in Movimento domani a Ragusa