Sport

Il Crush Style di scena oggi ad Acate

Protagonista il maestro Savio Magro

0

0

0

0

0

Il Crush Style di scena oggi ad Acate Il Crush Style di scena oggi ad Acate

Un’altra domenica con i riflettori puntati sul Crush style. Oggi, domenica 31 marzo, la nuova attività fitness eseguita sul tappeto elastico in prima linea ad Acate. Alle 10,30, al castello dei Principi di Biscari, il master trainer e founder Savio Magro di scena in occasione dell’evento “Ultracathes – Mountain bike race”. Ci sarà ancora una volta l’occasione di dimostrare la forza del trampolino.

“Il lavoro sul trampolino – spiega Magro – non è uguale a un qualsiasi workout su un piano fermo, in quanto è l’unica forza di esercizio che sfrutta la gravità, l’accelerazione e la decelerazione sul piano verticale al fine di ottenere benefici sulla salute. Tutti questi benefici dipendono, ovviamente, dalla tecnica di spinta e dall’intensità con la quale si spinge sul trampolino. Dipendono, inoltre, dal tipo di trampolino e dalla metodica di allenamento. Possiamo definire il Crush style come un’attività fitness ad alta intensità ma a basso impatto”. Gli appassionati, ad Acate, avranno modo di prendere confidenza ulteriore con una disciplina che sta andando sempre più per la maggiore.

 

0

0

0

0

0

Crusch
Style
Commenti
Il Crush Style di scena oggi ad Acate
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Serie A. la Sampdoria batte il Milan: gol Defrel
News Successiva
Il Modica Calcio vince il derby con l'Atletico Scicli