Scicli – L’amore e la fedeltà di una coppia di Scicli sarà messa a dura prova nella nuova stagione di Temptation Island, il celebre reality show di Canale 5, condotto dal Filippo Bisciglia, che ha preso il via ieri sera. A varcare i cancelli del programma ieri sera sono stati Maria Concetta Schembri, 37 anni di Gela e di professione babysitter, e Angelo Scarpata, 33enne di Scicli, cartogessista.
Angelo e Maria Concetta di Temptation Island 2025 si sono iscritti al programma per cercare di ritrovare la fiducia l’uno nell’altra. In realtà è proprio la fidanzata che non si fida di lui, tanto che oltre allo scotch, ogni volta si mette ad annusare le lenzuola per scoprire se c’è stata qualcun altra al suo posto. È stata proprio Maria Concetta a prendere l’iniziativa, scrivendo alla redazione del programma con l’intenzione di scoprire la vera profondità del sentimento e l’impegno di Angelo nei confronti della loro relazione. Al momento i due fidanzati non vivono insieme ma sono molto distanti.
Il format di Temptation Island metterà alla prova la solidità del loro rapporto, esponendoli a tentazioni e dinamiche studiate per far emergere dubbi e certezze.