Napoli – “Forza Italia sostiene il Governo con convinzione”. Lo ha detto il leader del partito, Silvio Berlusconi, chiudendo la convention del partito a Napoli.
“Con Forza Italia e il centrodestra al governo avremo meno tasse, meno vincoli burocratici, controllo dell’immigrazione, meno disoccupazione e meno povertà, una giustizia finalmente giusta e più libertà”, ha sottolineato Berlusconi, che ha aggiunto: “Con la sinistra avremo imposta patrimoniale sulla casa, di successione del 45% come è capitato in Francia”.
“Dobbiamo offrire un lavoro ai nostri giovani, facendo ripartire l’economia con uno shock fiscale, quello della flat tax, e garantendo fiscalità di vantaggio a chi li assume – ha spiegato l’ex premier -.
Dobbiamo dare ai nostri giovani l’opportunità di avere un lavoro, una casa, una famiglia: la crisi della natalità è uno dei peggiori segnali del nostro Paese”.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
- Rottamazione Quinquies: diventa più leggera
- Ragusa, riattivato il Discobus per le festività natalizie
- Conversazioni sull’umanità tra il sociologo Francesco Pira e il teologo Pietro Salvatore Reina sull’umanesimo digitale
- Ragusa, controlli interforze degli immobili del centro storico: il bilancio dei primi 3 mesi
- Ragusa, profumi e sapori antichi al Mercatino delle Eccellenze




