Modica – “Ho ricevuto comunicazione che è stato circoscritto e reso innocuo l’incendio scoppiato nella zona a ridosso della Modica mare. L’azione portata a termine, ha consentito la riapertura del traffico veicolare sull’arteria”. A parlare è il sindaco di Modica, Maria Monisteri.
“Voglio ringraziare tutti i cittadini residenti nella zona – afferma il sindaco di Modica – che si sono prodigati in ogni modo per dare ausilio a quanti hanno lavorato per spegnere le fiamme. Fondamentale l’apporto degli agenti della Polizia Locale Modica, del nostro Gruppo Comunale Protezione Civile Modica con i colleghi delle altre aree della provincia e dei Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari – GOS Modica AVCM ODV che assieme ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri, Polizia e agli agenti della Forestale sono intervenuti sul posto.

La mia solidarietà a quanti hanno subito danni dall’incendio e la vicinanza di tutta la nostra amministrazione. Siamo pronti a porre in essere azioni concrete per dare ausilio ai residenti e alle aziende che hanno subito danni dal grosso incendio”.