Modica – Nuovo, o per meglio dire vecchio, innesto del Modica Calcio per la nuova stagione targata Filippo Raciti. Torna a vestire i colori della città Luca Belluso, attaccante di carisma e qualità
Già in rossoblù nella stagione passata, poi trasferitosi all’Imesi Atletico Catania, Belluso ha sempre creduto nel progetto Modica e lo ha sposato ancora una volta, certo di poter regalare gioie al pubblico modicano.
Originario di Catania, ha trovato le sue fortune partendo da Ragusa, con cui ha conquistato la promozione in D vincendo il campionato, quindi una seconda promozione con la maglia del Siracusa e infine la vittoria della Coppa Italia Nazionale con il Paternò. Tutto questo a suon di reti, che lo hanno portato ad essere riconosciuto come uno degli attaccanti più prolifici della categoria.
Luca torna a Modica, pronto a mettersi alle dipendenze di Raciti, con la piena stima di Mattia Pitino e Luca Gugliotta, che stanno lavorando alacremente alla costruzione di una squadra che possa regalare al pubblico modicano il piacere di tornare allo stadio anche nella prossima stagione.