Vittoria – FC Vittoria è lieta di annunciare la riconferma del trequartista argentino Maximiliano Lucarelli per la prossima stagione. Dopo un’annata positiva, in cui Lucarelli ha realizzato 9 reti contribuendo in maniera decisiva al cammino della squadra, il giocatore continuerà a indossare la maglia biancorossa con la stessa passione e dedizione.
Classe 1994, Maximiliano si è dimostrato un elemento fondamentale, capace di interpretare al meglio il proprio ruolo sia in fase offensiva che di supporto alla squadra. La sua duttilità e fantasia saranno preziose per il nuovo tecnico Giovanni Campanella, che ha da poco assunto la guida del FC Vittoria con l’obiettivo di portare la squadra a nuove soddisfazioni.
“Sono molto felice di continuare a far parte del progetto FC Vittoria – commenta Lucarelli. Ho trovato qui un ambiente serio e ambizioso, e non vedo l’ora di lavorare con il nuovo mister Campanella. Sono convinto che, insieme, potremo fare grandi cose. Personalmente darò il massimo, mettendo a disposizione tutta la mia esperienza e la mia voglia di migliorare, per aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. Credo molto nel gruppo che si sta formando e sono certo che questa stagione sarà entusiasmante per tutti i nostri tifosi.”
La società ripone grande fiducia in Lucarelli, che rappresenta una colonna portante anche per il futuro, e accoglie con entusiasmo l’arrivo di mister Campanella, convinta che questa nuova sinergia porterà risultati importanti in campo