Catania – Svanito nel nulla durante una vacanza a Catania. Da due mesi non si hanno più notizie di Christopher Berg-Gravem Chisholm, un cittadino americano di 59 anni residente a Los Angeles. L’ultimo contatto risale al 5 marzo, quando ha inviato un messaggio WhatsApp a un amico. Due giorni dopo, il 7 marzo, è stato visto per l’ultima volta mentre lasciava un airbnb nel capoluogo etneo.
La famiglia, estremamente preoccupata, ha formalizzato una denuncia di scomparsa tramite l’ambasciata degli Stati Uniti, nella speranza di ottenere informazioni utili al suo ritrovamento.
Christopher è descritto come un uomo di 1,78 metri di altezza, con un peso di circa 79 chili e una corporatura media. Ha capelli grigi e occhi marroni. Solitamente porta con sé una borsa a tracolla e indossa occhiali da sole o da vista, oltre a diversi bracciali al braccio destro. Non presenta piercing né tatuaggi.
I familiari rivolgono un pressante appello a chiunque possa averlo visto o abbia informazioni utili a contattare immediatamente le autorità competenti, nella speranza di fare luce su questa inquietante scomparsa.