La splendida struttura del “Serenusa Village” di Licata ha ospitato, dal 10 al 17 settembre scorsi, la festa regionale di Cna Pensionati Sicilia. Come da tradizione, ha partecipato un nutrito gruppo di pensionati della provincia di Ragusa che hanno potuto beneficiare di un piacevole periodo di vacanza all’insegna del relax, della convivialità, dell’armonia.
“I nostri pensionati – sottolinea Franco Spadaro, responsabile Cna territoriale pensionati Ragusa – partecipano sempre volentieri alla festa regionale perché è l’occasione per rivedere gli amici che sono stati presenti alle passate edizioni e conoscere, ogni anno, nuovi pensionati e instaurare con loro rapporti di proficuo scambio. Non è mancato un sano spirito di competizione con l’organizzazione di tornei di scopone scientifico e di bocce che hanno visto la delegazione iblea protagonista.
Ora si è già tornati a casa, con un po’ di nostalgia per i bei momenti vissuti, e a fare i nonni a tempo pieno oltre a pensare all’organizzazione dei prossimi eventi”.