Roma – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto una conversazione telefonica con il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin. Al centro dei colloqui – rende noto Palazzo Chigi – vi sono stati gli ultimi sviluppi della crisi ucraina e le relazioni bilaterali. Draghi ha sottolineato l’importanza di adoperarsi per una de-escalation delle tensioni alla luce delle gravi conseguenze che avrebbe un inasprimento della crisi. Sono stati concordati un impegno comune per una soluzione sostenibile e durevole della crisi e l’esigenza di ricostruire un clima di fiducia.
- Incidente sull’autostrada Palermo Messina: 2 morti e un ferito
- Incidente Modica, scontro tra 2 auto in contrada Crocevie
- Ordine dei Periti Industriali di Ragusa, Donato Blanco eletto presidente per il quadriennio 2026-2030
- Modica, svaligiano cassaforte: arrestati
- Monterosso Almo rinnova la devozione a San Giovanni Battista con il tradizionale Rito della Luce




