Modica – E’ il modicano Daniele Caschetto il 44enne morto oggi in un incidente stradale sulla SS 194, la Modica-Pozzallo.
Daniele lascia la moglie e due figli adolescenti.
In queste ore sui social sono stati postati tantissimi post che lo ricordano come un bravo papà e grande lavoratore.
L’incidente ha coinvolto un furgone, con due occupanti a bordo, uno dei quali è grave, un camionista 38enne di Biancavilla e Daniele, alla guida di un Tir.
Per lui non c’è stato nulla da fare. In città, dove la notizia si è diffusa rapidamente, non si parla d’altro.
-
Assegno Unico 2026, al via pagamenti gennaio. Ma attenzione: senza nuovo ISEE l’importo crolla a marzo
Assegno Unico 2026, al via pagamenti gennaio. Ma attenzione: senza nuovo ISEE l’importo crolla a marzo
-
Rottamazione Quinquies al via, opportunità e trappole: ecco perché la terza rata
Rottamazione Quinquies al via: opportunità e trappole. Ecco perché la “terza rata” è l’ultima spiaggia. Il piano di rientro: 9 anni e 54 rate
-
Divieto utilizzo acqua potabile a Modica: ecco le zone
Divieto utilizzo acqua potabile: via Modica Sorda, S. Giuliano, via Trapani Rocciola, consorziale Cozzo Rotondo, via Trani, Modica alta, Dente e Modica bassa
-
Ragusa emergenza post ciclone Harry: misure immediate per le imprese ragusane
Ragusa – Sicilia orientale ancora sotto shock dopo il devastante passaggio del ciclone “Harry”, che ha lasciato dietro di sé una scia di distruzione e ingenti danni alle imprese, incluse quelle agricole, vero cuore pulsante dell’economia locale. In questo clima di incertezza, i consiglieri comunali di Ragusa Rossana Caruso e Federico Bennardo si fanno portavoce…
-
Rottamazione Quinquies: ecco come isolare i debiti scontabili
L’Agenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) ha ufficialmente dato il via alle procedure per la Rottamazione Quinquies. Sul portale istituzionale sono già attivi i servizi digitali per inviare la domanda di adesione alla nuova definizione agevolata delle cartelle esattoriali. I contribuenti avranno tempo fino al 30 aprile 2026 per trasmettere la richiesta esclusivamente per via telematica. Un…
-
Comiso dopo il maltempo, il sindaco ringrazia i volontari della Protezione Civile
Comiso, superata la fase più critica del maltempo di questi giorni, il sindaco di Comiso ringrazia i volontari della Protezione Civile.




