Catania – Una scossa forte scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata stasera intorno alle ore 22,33 in provincia di Catania.
La scossa tra il magnitudo 4.3 è la sesta scossa registrata in poco più di mezz’ora a Motta Sant’Anastasia. La forte scossa è stata avvertita anche in provincia di Ragusa e Siracusa.
In molti Comuni del Ragusano ed in particolare e Modica, Svicli, Ispica e Pozzallo la scossa è stata avvertita dalla popolazione.
Lo scorso anno e precisamente il 22 dicembre del 2020 una forte scossa di magnitudo 4.6 è stata registrata in provincia di Ragusa.
-
Nuova Acropoli di Ragusa restituisce decoro a uno spazio pubblico
Nuova Acropoli di Ragusa restituisce decoro a uno spazio pubblico. Iniziativa di cura del bene comune che unisce territorio e crescita civica
-
Avimec Modica domani a Terni
L’Avimec Modica al “PalaTerni” nella tana del Terni Volley Academy con l’obiettivo di allungare la striscia di risultati positivi
-
Tulipark Day 2026, 100 mila tulipani di primavera da oggi in Sicilia
Tulipark day 2026 da oggi in Sicilia. Tra 100 mila tulipani e i 170 negozi di brand nazionali e internazionali, fa venire voglia di primavera







