Catania – Una scossa forte scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata stasera intorno alle ore 22,33 in provincia di Catania.
La scossa tra il magnitudo 4.3 è la sesta scossa registrata in poco più di mezz’ora a Motta Sant’Anastasia. La forte scossa è stata avvertita anche in provincia di Ragusa e Siracusa.
In molti Comuni del Ragusano ed in particolare e Modica, Svicli, Ispica e Pozzallo la scossa è stata avvertita dalla popolazione.
Lo scorso anno e precisamente il 22 dicembre del 2020 una forte scossa di magnitudo 4.6 è stata registrata in provincia di Ragusa.
-
Frigintini Calcio, Di Rosa resta in panchina: confermato il tecnico della salvezza
Ciccio Di Rosa resta alla guida del Frigintini Calcio. Il tecnico modicano guiderà i rossoblù anche nel prossimo campionato di Promozione.
-
Modica, un murale dedicato ad Anthony e alle madri segnate dal lutto infantile
A Modica inaugurato un murale dedicato al piccolo Anthony e alle madri che hanno perso un figlio. L’opera è firmata da Emanuele Selvaggio







