Catania – Una scossa forte scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata stasera intorno alle ore 22,33 in provincia di Catania.
La scossa tra il magnitudo 4.3 è la sesta scossa registrata in poco più di mezz’ora a Motta Sant’Anastasia. La forte scossa è stata avvertita anche in provincia di Ragusa e Siracusa.
In molti Comuni del Ragusano ed in particolare e Modica, Svicli, Ispica e Pozzallo la scossa è stata avvertita dalla popolazione.
Lo scorso anno e precisamente il 22 dicembre del 2020 una forte scossa di magnitudo 4.6 è stata registrata in provincia di Ragusa.
-
Definizione agevolata e rottamazione tasse automobilistiche: Ars approva legge
L’Ars ha approvato la definizione agevolata delle pendenze fiscali regionali: sanzioni e interessi azzerati per i debiti fino al 31 dicembre 2025. Adesione entro il 31 ottobre 2026. [182 caratteri
-
Incidente a Ragusa, scontro in via Archimede: quattro feriti nella notte
Scontro tra una Giulietta e una C-Max poco dopo la mezzanotte all’incrocio tra via Archimede e viale dei Platani a Ragusa. Quattro feriti all’ospedale Giovanni Paolo II
-
Ragusa, furti notturni in serie: nel mirino Puntarazzi, Pianetti e via Macario
Serie di furti notturni nelle zone residenziali di Ragusa: nel mirino via Macario, via Loi, via Fieramosca, Puntarazzi e Pianetti. FdI chiede più controlli.







