Catania – Una scossa forte scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata stasera intorno alle ore 22,33 in provincia di Catania.
La scossa tra il magnitudo 4.3 è la sesta scossa registrata in poco più di mezz’ora a Motta Sant’Anastasia. La forte scossa è stata avvertita anche in provincia di Ragusa e Siracusa.
In molti Comuni del Ragusano ed in particolare e Modica, Svicli, Ispica e Pozzallo la scossa è stata avvertita dalla popolazione.
Lo scorso anno e precisamente il 22 dicembre del 2020 una forte scossa di magnitudo 4.6 è stata registrata in provincia di Ragusa.
-
Ragusa più verde: 34 nuovi alberi
Ragusa più verde: 34 nuovi alberi e manutenzione straordinaria del patrimonio arboreo. 24 nuovi alberi in diverse aree del territorio comunale
-
Ragusa: conto alla rovescia per il Rally del Barocco Ibleo
Giovedì 4 dicembre la presentazione ufficiale del Rally del Barocco Ibleo: torna la competizione in Provincia di Ragusa
-
Ultimatum Rottamazione Quater: pagamento prorogato al 9 dicembre
Ultimatum Rottamazione Quater: pagamento prorogato al 9 dicembre. L’ultima chiamata per i ritardatari e rischio decadenza







