Catania – Una scossa forte scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata stasera intorno alle ore 22,33 in provincia di Catania.
La scossa tra il magnitudo 4.3 è la sesta scossa registrata in poco più di mezz’ora a Motta Sant’Anastasia. La forte scossa è stata avvertita anche in provincia di Ragusa e Siracusa.
In molti Comuni del Ragusano ed in particolare e Modica, Svicli, Ispica e Pozzallo la scossa è stata avvertita dalla popolazione.
Lo scorso anno e precisamente il 22 dicembre del 2020 una forte scossa di magnitudo 4.6 è stata registrata in provincia di Ragusa.
-
Chiaramonte Gulfi, arrestato 41enne per spaccio di spaccio
Chiaramonte Gulfi, 41enne arrestato dai Carabinieri per detenzione di cocaina e hashish ai fini di spaccio. Sequestrati droga e contanti
-
Palermo, auto in fiamme nel parcheggio Sicily by Car
Palermo, auto distrutte dalle fiamme nel parcheggio Sicily by Car a Villagrazia di Carini. I carabinieri valutano la pista intimidatoria. Leggi i dettagli.







