Sicilia

Terremoto di magnitudo 3.7 nel mare di Siracusa: scossa avvertita anche Modica

Registrato alle ore 17,28

0

0

0

0

0

Terremoto di magnitudo 3.7 nel mare di Siracusa: scossa avvertita anche Modica Terremoto di magnitudo 3.7 nel mare di Siracusa: scossa avvertita anche Modica

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata oggi pomeriggio alle ore 17,28 nella costa di Siracusa. Il sisma registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha avuto una profondità di 14 chilometri. I Comuni più vicini sono stati: Siracusa, Avola, Floridia,Noto, Rosolini, Modica. Subito dopo la scossa sui social sono cominciati i post di molte persone che hanno avvertito il terremoto. La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione, ma non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose. Telefonate sono arrivate al numero di emergenza ed ai vigili del fuoco. Il terremoto, oltre che nella zona di Siracusa, è stato avvertita anche a Catania e nella zona di Santa Venerina.

 

0

0

0

0

0

Terremoto
Magnitudo
Scossa
Mare
Paura
Commenti
Terremoto di magnitudo 3.7 nel mare di Siracusa: scossa avvertita anche Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
8 migranti positivi sbarcati ad Augusta portati a Noto: si aiuta così il turismo barocco?
News Successiva
Coronavirus in Sicilia: 134 positivi, 17 ricoverati e 114 in isolamento