Italia

Giulia Ventura, pestata perchè lesbica: foto choc su Facebook

Aggredita da due ragazzini

0

0

0

0

0

Giulia Ventura, pestata perchè lesbica: foto choc su Facebook Giulia Ventura, pestata perchè lesbica: foto choc su Facebook

"Ero indecisa sul rendere pubblico o meno ciò che mi è accaduto, ma ho deciso di farlo perché non si ripeta mai più una cosa simile". E' quanto ha scritto Giulia Ventura sulla sua pagina Facebook, condividendo le fotografie e il referto dell'ospedale. "Ciò che avete fatto a me non deve mai più essere fatto ad essere umano" scrive la ragazza, denunciando di essere stata aggredita per "il mio orientamento sessuale."Era mercoledì sera, cammino a piedi, in questa meravigliosa città di Potenza, con le mie cuffiette blu nelle orecchie, sento qualcuno blaterare verso di me, non capendo cosa stesse accadendo, mi tolgo le cuffiette e vedo due ragazzini che, attraversando la strada e si mettono di fronte a me, intralciandomi il passaggio".

"Chiedo loro che problemi avessero e dopo due spintoni che mi hanno atterrata, ancora cosciente sento una frase: le persone come te devono morire, vuoi fare il maschio? E mo ti faccio vede come abbuscano i maschi".

0

0

0

0

0

Picchiata
Lesbica
Giulia ventura
Commenti
Giulia Ventura, pestata perchè lesbica: foto choc su Facebook
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente tra Gioia Tauro e Palmi: muore Manuel Iannì
News Successiva
Milano, vietato fumare alle fermate autobus