Cronaca

Cronaca

Incidente stradale a Frigintini: vicino alla scuola Carlo Amore FOTO

Auto si shcianta prima contro auto in sosta e poi contro un muro

0

0

0

0

0

Incidente stradale a Frigintini: vicino alla scuola Carlo Amore FOTO Incidente stradale a Frigintini: vicino alla scuola Carlo Amore FOTO

Quattro feriti. E’ il bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto oggi poco dopo le ore 12,30 a Frigintini vicino alla scuola elementare Carlo Amore, Plesso Gianforma.

Secondo le prime informazioni, ancora da confermare, la conducente di un’auto, una Fiat Multipla, non sarebbe riuscita a frenare e l’auto si è schiantata prima contro un’auto, una Smart, in sosta e poi contro un muro. Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato i feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica. Per i rilieVi è intervenuta la Polizia Locale. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Ingenti i danni alle due auto. In corso la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente da parte delle Forze dell’Ordine.

0

0

0

0

0

Incidente
Stradale
Frigintini
Cronaca
Auto
Muro
Foto
Feriti
Commenti
Incidente stradale a Frigintini: vicino alla scuola Carlo Amore FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sversamento reflui fognari in strada a Modica
News Successiva
Santa Croce Camerina piange Andrea Guarino: morto a 20 anni per incidente