Dopo l'annuncio fatto nei giorni scorsi dall'on. Ragusa

Centro riabilitazione al Busacca di Scicli, il sindaco aspetta a darne notizia

Giannone vuole aspettare che il Centro apra per darne notizia

Il sindaco di Scicli, frena gli entusiasmi sull'apertura del Centro di riabilitazione Bonino Puleio dopo che nei giorni scorsi l'on. Orazio Ragusa ha annunciato l'apertura ormai prossima del centro e invita alla prudenza perchè tante sono state le delusioni fino ad oggi e prima di dare le notizie sarebbe opportuno aspettare. 

Nei giorni scorsi Giannone, nella veste di massima autorità sanitaria cittadina, era stato informato dal direttore generale dell’Asp 7 di Ragusa della consegna dei locali destinati al Centro di riabilitazione Bonino Pulejo all’interno dell’ospedale Busacca. Il sindaco Giannone e il manager Aliquò avevano convenuto che del fatto sarebbe stata data notizia quando il Centro entrerà finalmente in funzione. Infatti, gli annunci fallaci sul tema dell’Ospedale hanno creato una disillusione nei cittadini, che non si vuole alimentare. L’amministrazione comunale seguirà il principio ispiratore che l’ha contraddistinta dal primo giorno di governo della città.

Quando i 24 posti letto destinati alla riabilitazione saranno finalmente entrati in funzione, se ne prenderà atto, in maniera seria, attendibile, e riscontrabile.