Palermo – Si svolgerà mercoledì 27 aprile alle ore 11:00 presso il Ritrovo Santoro in Piazza Indipendenza a Palermo la conferenza stampa durante la quale verrà ufficializzata la candidatura all’Ars e l’adesione a Sicilia Vera di una personalità di altissimo profilo della società civile.
La conferenza anticipa di pochi giorni la convention di Sicilia Vera in programma sabato 30 aprile alle ore 09:30 al teatro Golden di Palermo e sarà l’occasione per anticipare i temi che saranno affrontanti nel corso dell’assemblea che chiama a raccolta la Sicilia occidentale.
Alla conferenza stampa saranno presenti il leader di Sicilia Vera e candidato alla Presidenza della Regione Cateno De Luca, il deputato Danilo Lo Giudice e il portavoce del movimento Ismaele La Vardera.
- Vittoria si dota di fototrappole intelligenti contro l’abbandono dei rifiuti
- Crisi idrica insostenibile in via Ritiro a Modica
- Modica, al Quasimodo si presenta il libro di Natale Massenzio
- Bosco Diffuso Despar: piantati 250 alberi nell’area del fiume San Leonardo
- Oggi a Chiaramonte Gulfi scocca l’ora di Incanto all together




