Comiso – Le ville dell’ex base della Nato di Comiso potrebbero ospitare i profughi ucraini. La sindaco, Maria Rita Schembari, ha risposto positivamente alla proposta di Salvo Liuzzo, componente del comitato nazionale di Italia Viva e dirigente locale del partito, che ha lanciato la proposta di ospitare presso gli alloggi della ex base Nato, i profughi ucraini. “Accogliamo la proposta di Liuzzo – ha detto Schembari – lo avevamo già fatto l’anno scorso per i profughi afghani. Non ci sarebbe motivo di non ascoltare questo buon consiglio da parte dell’amico Liuzzo e di non aprire le porte anche agli ucraini, seguendo naturalmente tutti i dovuti passaggi. Mi inorgoglisce sapere che molti miei concittadini e addirittura alcuni albergatori in queste drammatiche ore si sono resi disponibili ad ospitare famiglie ucraine con bambini”.
-
Modica, pedone investito in Corso Sandro Pertini

Un uomo di 70 anni oggi è stato investito da un’auto mentre attraversava corso Sandro Pertini al quartiere Treppiedi Nord a Modica.
-
Anc Ragusa esprime solidarietà alla Guardia di Finanza di Modica per auto incendiate

Anc Ragusa esprime solidarietà alla Guardia di Finanza dopo il rogo di Modica: attacco a un presidio di legalità
-
Concluse al Santuario del Carmine di Ragusa le celebrazioni in onore di San Giovanni

Concluse al Santuario del Carmine di Ragusa le celebrazioni in onore di San Giovanni della Croce, primo carmelitano scalzo




