Attualità

Anziano scomparso a Modica: Chi l'ha visto?

Ricerche in corso

0

0

0

0

0

Anziano scomparso a Modica: Chi l'ha visto? Anziano scomparso a Modica: Chi l'ha visto?

Modica – Sono in corso le ricerche di un anziano scomparso a Modica. Si tratta di un 90enne modicano, del quale da diverse ore si sono perse le tracce. I familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. La Prefettura ha avviato la macchina per le persone scomparse. Sono in corso le ricerche con le unità cinofile, sul posto anche i volontari del gruppo comunale Protezione Civile di Modica. Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, sul suo profilo facebook ha postato la foto dell’anziano scomparso e diramato un appello: “Siamo in questo momento impegnati lungo la Modica – Ispica in zona Scalepiane, insieme ai volontari delle Protezione Civile, nelle ricerche del signor Giovanni Supan. L’uomo ha 90 anni, soffre di demenza senile ed è uscito di casa questa mattina senza farvi ritorno.

Al momento della scomparsa indossava una giacca verde militare ed un berretto anch’esso militare. Ogni segnalazione ci potrebbe essere utile per rintracciarlo.”

0

0

0

0

0

Scomparso
Chi l ha visto
Anziano
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Anziano scomparso a Modica: Chi l'ha visto?
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Furbetti vaccino Ragusa: nessun richiamo ai non aventi diritto
News Successiva
Modica, anziano scomparso: continuano ricerche