Lavoro

Lavoro offro: 118 cerca infermieri, ecco come fare domanda

Il bando scede il 3 dicembre

0

0

0

0

0

Lavoro offro: 118 cerca infermieri, ecco come fare domanda Lavoro offro: 118 cerca infermieri, ecco come fare domanda

Lavoro offro: la centrale del 118 del bacino Catania Ragusa Siracusa cerca infermieri. Avviso pubblicato oggi. La domanda scade il 3 dicembre 2020.

Catania - La Centrale Operativa del 118 recluta infermieri. Anche per far fronte alle accresciute esigenze derivanti dall’emergenza epidemiologica in atto, la Centrale Operativa 118 del bacino Catania-Ragusa-Siracusa ha avviato un nuovo reclutamento di infermieri.  L’avviso è stato pubblicato oggi nella pagina dedicata ai concorsi del sito web dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro (nella cui sede e sotto la cui competenza si trova la Centrale Operativa), a seguito della delibera del direttore generale Salvatore Giuffrida. Il bando, con scadenza il 3 dicembre, prevede la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato.

Prima dell’eventuale assunzione, i candidati dovranno superare uno specifico corso formativo teorico pratico e di tutoraggio. Le modalità di partecipazione e altre informazioni sono contenute nell’avviso pubblico.

0

0

0

0

0

Lavoro offro
118 cerca infermieri
Centrale operativa 118
Lavoro infermieri
Commenti
Lavoro offro: 118 cerca infermieri, ecco come fare domanda
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Manovra, Fnopi: Positiva indennità infermieristica ma serve più equità
News Successiva
Pubblico impiego e lavoro, Confintesa Fp: No allo sciopero