Attualità

66 positivi al Covid in provincia di Ragusa, 6 nuovi casi: 1 a Monterosso Almo

10 ricoverati in ospedale

0

0

0

0

0

66 positivi al Covid in provincia di Ragusa, 6 nuovi casi: 1 a Monterosso Almo 66 positivi al Covid in provincia di Ragusa, 6 nuovi casi: 1 a Monterosso Almo

66 positivi al Covid in provincia di Ragusa, 6 nuovi casi: 1 a Monterosso Almo.10 ricoverati in ospedale

Ragusa, 18   agosto 2020 – Due anziani della casa di riposo di Modica, sono ricoverati nel reparto di Terapia Intensiva del Maria Paternò Arezzo di Ragusa. Quattro anziani, sempre della casa di riposo, sono ricoverati in Malattie Infettive dell’ospedale ragusano. Dove, ricordiamo, sono ancora ricoverati la paziente albanese e il paziente rumeno. Resta ricoverato un paziente della casa di riposo di Modica, al San Marco di Catania. Nell’ospedale catanese, altresì, è ancora ricoverato  il paziente proveniente dal Bangladesh. Purtroppo, a questi dati si aggiungono altri sei nuovi positivi. Di questi: tre a Vittoria; due ragusani e uno di Monterosso Almo.

 Il dato totale dei positivi in isolamento domiciliare, oggi 18 agosto, è di 56 a questo dato va aggiunto quello dei 10 ricoverati.  Totale 66.    

0

0

0

0

0

Covid
Positivi
Coronavirus
Sessantasei positivi
Monterosso almo
Commenti
66 positivi al Covid in provincia di Ragusa, 6 nuovi casi: 1 a Monterosso Almo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fuga migranti a Messina, De Luca: "Portateli alla Camera e al Senato" VIDEO
News Successiva
Enorme tartaruga Caretta Caretta sulla spiaggia di Scoglitti FOTO