Salute e benessere

Salute

Dieta dimagrante veloce 10 kg: menù

Perdere peso mangiando

0

0

0

0

0

Dieta dimagrante veloce 10 kg: menù Dieta dimagrante veloce 10 kg: menù

Roma - La dieta dimagrante veloce per dimagrire 10 kg è una dieta ipocalorica. Si basa su un regime alimentare che consente di perdere peso fino a un minimo di 6 chili in tre settimane. E’ una dieta che per dare gli effetti desiderati va assolutamente abbinata ad una regolare attività fisica anche una passeggiata da 30 minuti al giorno. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù settimanale che può essere ripetuto nelle settimane della dieta dopo aver chiesto il parere del proprio medico di famiglia o di uno specialista. Vediamo cosa si mangia in un esempio di menù settima anela completo, giorno per giorno.

Lunedì: colazione con un bicchiere di latte scremato o di soia, due gallette di riso con 2 cucchiaini di composta di mele Melinda + 3 mandorle, caffè o tè a piacere senza zucchero. Spuntino 1:  una fetta di pane integrale tostata con 30 gr di prosciutto cotto. Tazza di tè verde senza zucchero.  Pranzo: omelette di 3 albumi con un cucchiaino di olio e 150 gr di spinaci o zucchine + un frutto a scelta da 150 grammi tra arancia, fragole, melone, kiwi, pesca.  Spuntino 2: 100 grammi di fiocchi di latte + mezza mela o pera. Cena: asparagi cotti o spinaci con un cucchiaino di olio, 150 gr di petto di pollo o petto di tacchino con succo di limone e un cucchiaino di olio. Spuntino 3: uno yogurt magro al naturale con dolcificante aggiunto + 3 mandorle o una noce.

Martedì: colazione con un tè verde, 2 gallette con un cucchiaino di miele o 2 di marmellata, 3 mandorle, caffè. Spuntino 1: un cetriolo + 3 fette di prosciutto cotto o petto di tacchino.  Pranzo: 100 gr di pesce bianco a scelta con spinaci o asparagi o funghi stufati in un cucchiaio raso di olio o burro. Spuntino 2: uno yogurt magro bianco da 125 grammi, un frutto a scelta da 100 grammi tra arancia, fragole, melone, kiwi, pesca. Cena: 112 gr di tonno al naturale con un cucchiaino di olio, zucchine trifolate con menta e un cucchiaino di olio + un kiwi o una fetta di ananas o 6-7 fragole. Spuntino 3: un bicchiere di latte scremato o di soia + 3 mandorle.

Mercoledì: colazione con un bicchiere di latte scremato o di soia, due cucchiai di fiocchi di avena, 3 mandorle, caffè o tè a piacere senza zucchero. Spuntino 1: una fetta di pane integrale tostata con 30 gr di prosciutto cotto. Tazza di tè verde senza zucchero.  Pranzo: zucchine o melanzane grigliate  con 200 gr fiocchi di latte + un cucchiaino di olio e mezza banana.  Spuntino 2: pancake di mezza banana + un uovo cotto in 5 grammi di burro.  Cena: un hamburger di manzo da 100 grammi + funghi in padella con un cucchiaino di olio. 3 mandorle.  Giovedì: colazione con un bicchiere di latte scremato o di soia, due cucchiai di fiocchi di avena, 3 mandorle, caffè o tè a piacere senza zucchero. Spuntino 1: una galletta di riso con 4 fette di bresaola.  Pranzo: carpaccio di tonno o pesce spada gr. 100 + asparagi con un cucchiaino di olio o burro.  Spuntino 2: 150 grammi di yogurt greco bianco scremato, sedano o carote crude o cetrioli crudi.  Cena: zucchine saltate in padella con un cucchiaio di olio (gr. 200) + omelette di 3 albumi +100 grammi tra arancia, fragole, melone, kiwi, pesca. Spuntino 3: 200 ml di latte scremato o di soia + 3 mandorle.

Venerdì: colazione con un bicchiere di latte scremato o di soia, 2 gallette con un cucchiaino di miele o 2 di marmellata, 3 mandorle, caffè o tè a piacere senza zucchero. Spuntino 1: una galletta di riso con 50 gr di prosciutto cotto.  Pranzo: un hamburger di manzo o di pollo + 200 gr spinaci al vapore + un cucchiaio di olio e un frutto a scelta.  Spuntino 2: 80 grammi di ricotta con cannella e dolcificante.  Cena: un finocchio lesso e condito con un cucchiaino di burro o olio + 130 gr. orata o merluzzo a piacere. Spuntino 3: 30 gr di parmigiano o grana padano.  

Sabato: colazione con frutta in macedonia senza aggiunta di zucchero e uno yogurt greco bianco scremato. Spuntino 1: una galletta con 3 fette di prosciutto cotto. Tazza di tè verde senza zucchero. Pranzo: 112 gr tonno al naturale con 250 gr di zucchine trifolate , origano e un cucchiaio di olio + mezza mela. Spuntino 2: 200 ml di latte scremato + mezza mela. Cena: carpaccio di 100 grammi di bresaola + 200 gr di funghi trifolati con un cucchiaino di olio o asparagi + 3 mandorle. Spuntino 3:  una fetta di ananas + 20 gr grana.

0

0

0

0

0

Dieta
Dieta dimagrante
Dieta veloce
Dieci chili
Dimagrire
Commenti
Dieta dimagrante veloce 10 kg: menù
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta dimagrante in menopausa: ecco cosa si mangia
News Successiva
Come dimagrire la pancia: dieta e menù