Cronaca

Tentato furto in un magazzino di fitosanitari a Santa Croce Camerina

Hanno tentato di manomettere il sistema di allarme

0

0

0

0

0

Tentato furto in un magazzino di fitosanitari a Santa Croce Camerina Tentato furto in un magazzino di fitosanitari a Santa Croce Camerina

Santa Croce Camerina - Durante la scorsa notte ignoti malviventi tentavano di introdursi in un magazzino di prodotti fitosanitari a Santa Croce Camerina. I malviventi, pensando di riuscire a penetrare silenziosamente all’interno della struttura, tentavano inutilmente di manomettere l’antifurto, che invece si è attivato puntualmente scoprendo le intenzioni ladresche e generando il relativo intervento delle Guardie Giurate e dei Carabinieri. Pochi minuti dopo arrivavano i vigilantes dell’Istituto di Vigilanza LA SICUREZZA srl di Vittoria, che effettuato il controllo, notavano la rete di recinzione perimetrale tagliata e il sistema d’allarme parzialmente sabotato, ma dei ladri nessuna traccia.

La centrale operativa dell’istituto di vigilanza provvedeva ad allertare anche i Carabinieri.Successivamente insieme ai militari dell’Arma e ai responsabili veniva accertato che non era stato possibile rubare nulla, né introdursi all’interno del magazzino. Le immagini delle telecamere venivano acquisite dai Carabinieri per le indagini del caso.

0

0

0

0

0

Tentato furto
Magazzino
Vigilanza
La sicurezza
Commenti
Tentato furto in un magazzino di fitosanitari a Santa Croce Camerina
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, spaccio di cocaina: arrestato 49enne ragusano VIDEO
News Successiva
Truffa dello specchietto a Ragusa: denunciati 2 netini