Attualità

Maltempo, chiuso un tratto della provinciale Scicli Sampieri

Carreggiata allagata

0

0

0

0

0

Maltempo, chiuso un tratto della provinciale Scicli Sampieri Maltempo, chiuso un tratto della provinciale Scicli Sampieri

Maltempo, chiuso un tratto vecchia provinciale Scicli-Sampieri. E' quanto si legge sulla pagina Facebook del Comune di Scicli.

Maltempo, chiuso un tratto vecchia provinciale Scicli-Sampieri. E’ quanto si legge sulla pagina Facebook del Comune di Scicli.

“In seguito alle abbondanti precipitazioni di questa notte, - si legge su Facebook - che sta vedendo impegnati gli uffici comunali e di protezione civile sotto la guida dell'assessore Fiorilla e dell'ing. Andrea Pisani, è stato deciso di chiudere la strada provinciale 40, la vecchia Scicli-Sampieri, dal tratto della casetta cantoniera Santa Rosalia al passaggio a livello per l'elevata quantità di acqua che scorre sulla carreggiata. Sul posto, la Polizia Locale di Scicli, la Protezione Civile provinciale, gli uomini della ex Provincia e i Vigili del Fuoco. 

0

0

0

0

0

Maltempo
Chiusa
Strada
Sampieri
Strada
Allagata
Commenti
Maltempo, chiuso un tratto della provinciale Scicli Sampieri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Danni maltempo nel Ragusano
News Successiva
Ragusa, operativo l'osservatorio civico su barriere architettoniche