Scicli – E’ ancora in gravi condizioni il bambino di 4 anni che è stato investito da un fuoristrada a Cava d’Aliga frazione balneare di Scicli, venerdì pomeriggio, nei pressi della abitazione familiare, sfuggendo al controllo dei genitori.
E’ stato trasferito all’ospedale Garibaldi di Catania.
Sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato l’auto e il cellulare del conducente che ha prestato il primo soccorso al piccolo.
Il bimbo, in primo momento era stato trasportato con l’ambulanza del 118 all’ospedale “Maggiore-Nino Baglieri” di Modica, ma qui i medici del pronto soccorso hanno affermato che non potendo effettuare la Tac per l’ennesimo guasto meccanico, ne hanno disposto il trasferimento in elicoccorso all’ospedale Garibaldi di Catania.
La direzione dell’ospedale modicano aveva già comunicato al servizio di emergenza urgenza del 118 che la Tac era guasta.
- Asp Ragusa, dal 1 maggio 31 operatori tecnici stabilizzati e 21 collaboratori oggetto di progressione verticale
- Siracusa: contraffazione, sequestrati oltre 277.000 prodotti illegali
- Modica festeggia 100 anni della signora Giorgia
- Scicli, ristrutturava casa con arredi e attrezzature rubate: 32enne denunciato
- 1 maggio a Chiaramonte Gulfi: 12 ore di musica no stop