Modica – Da oggi è attiva la video sorveglianza mobile in tutta l’area della Zona Asi Modica – Pozzallo ricadente nel territorio modicano. A comunicarlo l’Assessore all’Ecologia Pietro Lorefice. Diverse telecamere attive h24 su tutto il perimetro per scongiurare gli abbandoni indiscriminati di rifiuti di ogni genere. “Questo fenomeno – commenta l’Assessore – si è ripetuto in passato tantissime volte. Abbiamo investito notevoli risorse economiche per bonificare di volta in volta l’area, deturpata dall’inciviltà di quanti non si sono fatti scrupoli ad abbandonare rifiuti ingombranti e spesso anche pericolosi. Adesso con l’avvio della video sorveglianza mobile sarà molto più semplice beccare i furbetti e sanzionarli come meritano”.
-
Avimec Volley Modica, domani al PalaRizza

Secondo turno casalingo consecutivo per l’Avimec Modica, domani al “PalaRizza” arriva Reggio Calabria, i biancoazzurri vogliono alzare l’asticella
-
Maltempo Modica, furgone travolto dall’acqua e incastrato nel torrente Fiumara VIDEO

Maltempo a Modica, furgone travolto e incastrato dal torrente Fiumara in piena. Il video mostra la furia dell’acqua del torrente
-
Basket, A2 femminile: Passalacqua Ragusa sabato sera in casa contro Alpo

Basket, A2 femminile: Passalacqua Ragusa sabato sera in casa contro Alpo. Sesto turno del campionato di serie A2 femminile.




