Attualità

Coronavirus

Covid: positivi in aumento a Scicli, Acate e Santa Croce Camerina

I dati del Bollettino dell'Asp di Ragusa

0

1

0

0

0

Covid: positivi in aumento a Scicli, Acate e Santa Croce Camerina Covid: positivi in aumento a Scicli, Acate e Santa Croce Camerina

Scicli, Acate e Santa Croce Camerina sono i tre Comuni della provincia di Ragusa dove in pochi giorni sono aumentati i positivi al Covid 19. A preoccupare di più per il numero dei positivi al coronavirus è Scicli dove si registrano 43 positivi e oltre 100 persone in quarantena fiduciaria. Ad Acate nelle ultime 24 ore sono risultate positive al Covid 9 persone che ha fatto salire il totale a 20 mentre a Santa Croce Camerina con i 3 nuovi contagiati il totale arriva a 30. Fatica a scendere il numero dei positivi a Ragusa dove oggi si contano 61 positivi, secondo i dati di oggi del Bollettino dell’Asp ragusana, e a Vittoria che rimane a quota 86. In queste ore a Scicli sono in corso i tamponi molecolari per studenti e docenti che hanno finito la quarantena di 10 giorni a casa dopo la positività al virus di altri alunni e insegnanti. Secondo indiscrezioni dai tamponi eseguiti oggisono emersi nuovi positivi.

Le scuole a Scicli sono ancora chiuse fino al 6 marzo.

0

1

0

0

0

Covid ragusa
Covid scicli
Covid acate
Covid santa croce camerina
Commenti
Covid: positivi in aumento a Scicli, Acate e Santa Croce Camerina
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 334 positivi: dati dei Comuni iblei
News Successiva
Modica, trovano portafogli e lo portano Polizia Locale: gesto encomiabile