“La profezia spaventosa di Baba Vanga per il 2024 si è avverata, come riporta il Mirror, causando grande inquietudine tra gli inglesi”. Secondo quanto riportato dal Mirror, una delle profezie di Baba Vanga per il 2024 si è concretizzata. La veggente bulgara, scomparsa quasi 30 anni fa, avrebbe predetto per quest’anno condizioni meteorologiche estreme e negli ultimi giorni gli inglesi si sono svegliati terrorizzati da una serie di forti temporali, che hanno fatto scaturire descrizioni come “esplosione di una bomba”.
Tuoni e fulmini hanno disturbato il sonno di molte persone durante la notte, portando a dichiarare l’allerta meteo in gran parte del Regno Unito.
Chi è Baba Vanga? Baba Vanga è la famosa chiaroveggente bulgara che ha perso la vista all’età di 12 anni e ha sostenuto di aver ricevuto il dono della chiaroveggenza da Dio. Deceduta negli anni Novanta, le sue previsioni si estendevano fino al 5079 e vengono divulgate annualmente dai suoi seguaci. Tra le previsioni per il 2024, oltre a tsunami e terremoti, si annoverano anche una crisi economica globale e importanti scoperte nel campo della medicina.”