Prima la lite per strada e poi l’omicidio. E’ accaduto a Valguarnera, un piccolo centro nella provincia di Enna, dove un uomo di 43 anni è stato ucciso. Mentre si trovava al volante della sua automobile, l’uomo è stato colpito da colpi di pistola provenienti dalla strada. L’identità dell’aggressore sarebbe già stata scoperta dai carabinieri, che ora lo stanno cercando attivamente.
La tragedia sembra essere nata da una lite avvenuta poco prima tra le due persone coinvolte, come riportato dai carabinieri. Il litigio si sarebbe svolto di fronte a un bar locale, prima che la vittima salisse in auto. Durante il tragitto lungo via Archimede, l’uomo è stato raggiunto dai colpi di pistola fatale. L’attacco ha causato la perdita del controllo dell’automobile da parte della vittima, che ha finito per investire una donna e un venditore ambulante di frutta. Fortunatamente, sembra che le ferite riportate da queste due persone non siano gravi.
Questo tragico episodio è un triste promemoria degli eventi che possono scaturire da litigi e conflitti non risolti. Le autorità stanno lavorando per assicurare giustizia e comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa terribile tragedia.