Modica – Arrivano alla stazione ferroviaria di Modica per fare il primo viaggio in treno con direzione Pozzallo ma non ci sono posti disponibili per tutti.
E’ così che una gita scolastica tanto attesa per circa 60 bambini di tre classi di seconda elementare di una scuola di Modica si trasforma in delusione.
E’ accaduto stamattina nella stazione ferroviaria modicana. A segnalarci l’accaduto sono stati alcuni genitori dei bambini che dovevano partire in treno ed invece sono rimasti nel piazzale di sosta della stazione (vedi foto).
Gli alunni avevano già acquistato i biglietti da tempo ma nonostante ciò mancavano i posti nel treno, così solo alcuni bambini sono riusciti a salire mentre per gli altri la gita in treno è svanita nel nulla.
Per rimediare all’inconveniente Trenitalia ha chiesto l’intervento di un pullman per portare i bambini, impossibilitati a viaggiare in treno per mancanza di posti, a Pozzallo.
Una soluzione che però ha lasciato un velo di tristezza nei bambini che non hanno potuto fare il loro primo e tanto atteso viaggio in treno.
- La Superluna del cervo a luglio, sarà la luna più spettacolare del 2022: ecco quando
- WhatsApp, il trucco per essere invisibili online
- Biliardo, buoni risultati per l’ASD la biglia ai campionati europei
- Primo caso di vaiolo delle scimmie nelle Marche
- Covid, raddoppiati i tamponi in farmacia, ma triplicati i fai da te
Vedo che rimane sempre difficile pensare che l informazione sia equa e sia veritiera, se effettivamente non si controlla. Come al solito sparate notizie a vanvera.
Gli studenti sono arrivati a destino a Pozzallo perché Trenitalia ha effettuato un treno straordinario sino a destino.